fbpx

8 motivi per avere il photo booth al tuo matrimonio

Nell’era dei social network e del mondo digitale, tornare all’essenza delle fotografie stampate è una delle tendenze più scelte dagli sposi. Il photo booth è la soluzione perfetta per avere bei ricordi, sia per gli invitati che per gli sposi. Se non vuoi che le tue foto si perdano sullo sfondo della tua galleria social o nei meandri delle cartelle del tuo disco rigido, il photo booth è la scusa perfetta per salvare su carta (stampe istantanee) i ricordi ed i bei momenti del tuo grande giorno.
Non ci credi? Ti diamo 8 motivi per averne uno per il tuo matrimonio.

1. Recupera la magia della carta

Al giorno d’oggi siamo abituati a scattare una foto con il nostro cellulare, condividerla sui nostri social e dimenticarcene. Difficilmente stampiamo ricordi per mantenerli presenti nella nostra quotidianità. In questo modo invece, potrai avere istantaneamente le fotografie del tuo grande giorno.

2. Il miglior testimone delle riunioni

I matrimoni hanno spesso la funzione di riunire amici e familiari che non si vedono spesso. E la cabina fotografica può diventare il miglior alleato per scattare quelle foto di gruppo e immortalare la riunione.

3. Regalo da portare a casa

Queste foto stampate possono essere parte del regalo che vuoi fare agli ospiti. Questi tipi di ricordi sono sempre un successo, per via dell’istantanea e perché gli ospiti portano a casa quello stesso giorno un ricordo che hanno creato loro stessi.

4. Un album fotografico speciale

Se vuoi anche avere una raccolta di foto degli ospiti, puoi avere una copia di tutte le foto scattate quel giorno. Oltre al fatto che creerai sicuramente un album fotografico unico, c’è la possibilità di farti dedicare le foto dagli invitati.

5. Souvenir unici e personalizzati

Con i photo booth non solo tu ed i tuoi ospiti otterrete dei bei ricordi immediati, ma c’è anche la possibilità di personalizzare la stampa delle foto, trasformandole in ricordi unici e irripetibili.

6. Alternative attuali

Nel 21° secolo, non possiamo evitare di essere connessi a Internet e non possiamo dimenticare alternative per condividere questi ricordi sui nostri social network preferiti. Molte delle società di noleggio di photo booth includono nei loro servizi sistemi nelle loro macchine per avere anche la versione digitale delle fotografie al momento e, tramite un codice, condividere le immagini.

7. Punto chiave per un tocco di decorazione speciale

Hai scelto il tema che più ti piaceva, un photo booth può essere adattato alla decorazione che più ti piace. Il photo booth diventerà uno dei punti focali del tuo grande giorno.

8. Divertimento per tutti

Il photo booth, già per la sua sola presenza, sarà una delle attrazioni più divertenti della giornata, per adulti e bambini. Se avrai parrucche, cappelli e oggetti vari per mascheramenti scherzosi, la cabina fotografica diventerà sicuramente lo spazio più divertente delle tue nozze.

Le infinite opzioni di photo booth ti permetteranno di adattarlo al tipo di matrimonio e allo stile che hai scelto. Puoi cercare società di noleggio di cabine fotografiche, con il servizio completo, o se preferisci, puoi optare per una versione più casalinga, con fotocamere istantanee di tipo Polaroid, mantenendo l’essenza della cabina fotografica di portare con te le foto stampate in pochi secondi. Non ami l’idea?

condividi questo articolo sui tuoi social:

se qualche informazione in questa pagina ti risulta errata, ti preghiamo di segnalarcela: provvederemo a correggerla
Articolo precedente
La vettura nuziale: quale scegliere?
Articolo successivo
Il galateo nella vettura nuziale

ti potrebbe interessare

ultimi cinque articoli

Menu