fbpx

Ca La Sfera abiti

roomVia Martiri Ponte Bastia, 9 - San Biagio di Argenta (FE)
phone0532.809857
alternate_emailinfo@calasfera.it

Presso Ca La Sfera avrai la possibilità di vedere e toccare con mano un notevole assortimento di abiti da sposa e cerimonia, le calzature da abbinare e tutti gli accessori per completare l’abito dei tuoi sogni. Non meno importante il laboratorio di sartoria interno, in grado di rendere “tuo” qualsiasi abito oppure di realizzarne uno su tuo disegno scegliendo tra tantissimi tessuti e lavorazioni possibili.

In un casale country-chic immerso nel verde abbiamo un ampio showroom di abiti da sposa con brand nazionali e internazionali, realizzati in tanti modelli con stili e tessuti di tendenza.

Per completare l’outfit abbiamo i gioielli per la sposa come collane, orecchini, bracciali.
Anche accessori quali veli, velette, guanti, giarrettiere, costumi di bagno per sposa e damigelle, vestaglie e ciabattine bridal, e tutto quello che serve a completare il bridal-look.

Un servizio di prestigio, esclusivo e a disposizione delle nostre spose è la realizzazione della calzatura su misura. Brand esclusivi e di massimo comfort realizzano la calzatura nel modello e nel materiale richiesto. Dopo aver effettuato la prova con la calzatura campione, la sposa decide il colore, il materiale e l’eventuale gioiello da applicare alla scarpa.

Per chi desidera avere un abito su misura, siamo in grado di realizzare qualsiasi modello, grazie alla sartoria interna dove lavorano stiliste in grado di disegnare l’abito e realizzarlo come desidera la sposa. Non di meno, abbiamo una vastissima scelta di tessuti per la realizzazione dell’abito. Possiamo realizzare la tua idea, quella che ti renderà unica al mondo!

Il nostro servizio è unico ed inimitabile: la sposa viene accolta dal nostro staff che ascolta e realizza ogni sua richiesta. Alla prima prova Ca La Sfera dà la possibilità di indossare diversi capi per trovare LUI, “quello giusto”, con la possibilità di apportare modifiche. L’ultima prova si effettua 10 gg prima del matrimonio affinché l’abito sia perfetto, senza il pericolo che la sposa abbia variazioni di peso. Durante le varie prove, l’atelier insegnerà alla sposa come “portare” l’abito in modo disinvolto ed elegante.
Da sottolineare che gli abiti indossati nelle prove iniziali sono campionature ma quello che verrà indossato nella cerimonia sarà nuovo e non usurato da tante prove.

Promozione “Sconto3”:

(promozione usufruibile dagli sposi che scelgono almeno 3 fornitori inclusi nel progetto “Sposarsi a Bologna”)

===

Contatta Ca La Sfera:







    orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





    Contatta Ca La Sfera:







      orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





      Menu