fbpx

Rita Gioielli

roomVia Bissolati, 15 - Budrio (BO)
phone051.800371

Nel nostro punto vendita che è anche un laboratorio orafo, potrete trovare i marchi più importanti del settore, gioielli e orologi.
“FACCIAMO I PREZIOSI” per noi non è solo un modo di dire è il nostro DNA
Volete una realizzazione artigianale, vi mettiamo a disposizione, l’esperienza e la conoscenza delle tecniche orafe classiche per creare gioielli unici.

“fatto a mano” è la vera verità ed è il cure pulsante della nostra attività. Potrete vedere realizzare le vostre fedi; una vostra idea, un vostro disegno faranno da scintilla. Noi le realizzeremo artigianalmente, adattandole alle vostre esigenze e alle vostre emozioni, condividendo con voi il percorso.
Un gioiello “fatto a mano” è come un abito sartoriale si adatterà perfettamente a voi.

le fedi UNOAERRE sono realizzate in Italia, e sono ricavate da un unica fusione, quando sono realizzate in oro giallo, bianco, o rosa. Sono prive di saldature e di interruzioni. Se cercate un indosso particolarmete piacevole, generalmente consigliamo quelle che internamente sono arrotondate, le “comode” altrimenti poterte scegliere tra le altre collezioni di UNOAERRE Classiche, Cerchi di Luce, Brillanti Promesse e Anniversary 9.0

i prezzi sono chiari e fissati al momento dell’ordine. Abbiamo sempre pronta una PROMOZIONE per voi futuri sposi ma non chiedeteci i miracoli, le fedi sono in ORO!
Potrete pagare i vostri anelli nuziali come volete, anche permutando il vostro oro vecchio, usato, rotto o che semplicemente non utilizzate più. Siamo iscritti all’OAM autorizzati quindi al ritiro dell’oro. Contattateci senza impegno per un preventivo, e se volete venire nel nostro punto vendita vi accoglieremo al meglio delle nostre possibilità. Vi aspettiamo!
Se vi fa comodo riceviamo anche su appuntamento.

Contatta Rita Gioielli:







    orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





    Storia e curiosità

    La storia risale alla notte dei tempi, l’anello è da sempre un simbolo, spesso della classe sociale di appartenenza, così fu per i greci, per gli egizi, per i romani, ancora oggi è così. L’oro è simbolo di eternità. Il cerchio rappresenta da sempre l’unione, nel tempo lo scambio degli anelli come promessa, diventa il suggello del legame e quindi dell’unione matrimoniale. Il termine fede significa fedeltà.

    Le fedi, non solo per consuetudine si indossano nell’anulare sinistro, per i cattolici cristiani italiani e di altre nazioni europee, altre religioni invece le indossano nella mano destra, poi ci sono le motivazioni non religiose che provengono dalla storia. Una credenza antica dice che nell’anulare sinistro passa una piccola arteria direttamente collegata al cuore, detta “vena dei sentimenti e dell’amore”. Ci sono poi motivazioni pratiche, l’anulare sinistro è il dito più debole della mano meno usata.

    Promozione “Sconto3”:

    (promozione usufruibile dagli sposi che scelgono almeno 3 fornitori inclusi nel progetto “Sposarsi a Bologna”)

    ===

    Contatta Rita Gioielli:







      orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





      Menu