fbpx

Villa la Malvezza

roomVia Viola, 43 - Molinella (BO)
phone+39.339.7194037
alternate_emailinfo@villalamalvezza.it

Villa La Malvezza e’ la location perfetta all’insegna della natura, della bellezza e della raffinatezza. Caratterizzata da un meraviglioso parco di 40.000 mq con annesso romantico laghetto e con la possibiita di allestimenti per cerimonie civili all’ aperto. Dalla maestosa scalinata della villa nobiliare seicentesca si accede ad un ampia loggia e a sei ampie e luminose sale con vista sul parco.

Villa La Malvezza è una dimora storica del XVII sec.,  appartenuta all’omonima nobile famiglia fino al secolo scorso.

Nel 1728 ospitò Giacomo III Stewart, pretendente al trono d’Inghilterra

Agli inizi degli anni ’90 venne acquistata e ristrutturata dall’attuale proprietà, preservando tutte le caratteristiche storiche architettoniche dell’epoca per riportarla in vita in tutto il suo splendore.

Situata nella prima campagna Molinellese, in posizione centrale tra Bologna e Ferrara, Villa La Malvezza è la location ideale per i tuoi ricevimenti di nozze ma non solo… Colpisce per la maestosa grandezza, perfettamente ed elegantemente conservata nella sua autenticità, immersa in un parco di 40.000 mq con alberi e contesti di rara bellezza. Al suo interno anche un romantico laghetto, una “chicca” che farà da cornice ad una cerimonia  in grande stile.

Villa La Malvezza  offre diverse opzioni per il tuo ricevimento di nozze.

Nel periodo invernale potrai sfruttare il piano nobile composto da ampia loggia e 6 sale attigue che potranno ospitare fino a 220 invitati. La villa è dotata di un’eccellente impianto di riscaldamento.

Nella stagione estiva potrai allestire il tuo banchetto nuziale nel magnifico parco e utilizzare la dependance, recentemente restaurata, con annesso un capiente porticato ideale per aperitivi di benvenuto fattibili anche in caso di maltempo.

E’ possibile organizzare l’intera cerimonia civile nel parco e usufruire del servizio, molto romantico ed esclusivo, “ l’arrivo della sposa dal lago “su una deliziosa barca. Ad attenderla ci saranno lo sposo e gli ospiti, e la colonna sonora del Vostro matrimonio sarà suonata dal vivo con l’ausilio di un pianoforte a coda bianco situato a bordo lago.

La bellezza degli spazi del parco vi offrirà una scenografia unica, ideale per scattare foto e realizzare video memorabili.

Lo staff di Villa La Malvezza sarà lieto di aiutarti nella progettazione dell’evento e di occuparsi di ogni dettaglio del ricevimento. Saranno proposti allestimenti originali, menù personalizzati di alta qualità con possibilità di realizzare zone barbeque di grande convivialità e gusto.

  • Possibilità di celebrare riti civili nel parco
  • 6 ampi saloni ben riscaldati e luminosi con capienza totale fino a 220 ospiti
  • Noleggio barca per arrivo sposa dal lago
  • Spazi interni ed esterni predisposti per il catering
  • Ampio parcheggio privato per gli ospiti
  • Possibilità di fuochi d’artificio
  • Generatore di corrente sul posto

Promozione “Sconto3”:

(promozione usufruibile dagli sposi che scelgono almeno 3 fornitori inclusi nel progetto “Sposarsi a Bologna”)

===

Contatta Villa La Malvezza:







    orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





    Contatta Villa La Malvezza:







      orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)





      Menu