fbpx

Hai mai pensato che i tuoi ospiti vedono prima l’arrivo della vettura e solo dopo vedono la sposa scendere?

Il matrimonio inizia con l’arrivo della vettura nuziale… E nel tuo? Pensi di aprire il tuo matrimonio con una vettura banale… o con una vettura che ti rappresenti e che sia in grado di stupire i tuoi ospiti?

Ecco una CONSULENZA GRATUITA con Luca, l’esperto proprietario di NoleggioEpoca, per valutare la soluzione migliore per te, in caso tu sia…

done_outline

una futura sposa che sta valutando con che vettura arrivare in chiesa (o in Comune)

done_outline

una coppia che sta per sposarsi e cerca un fornitore per rendere la propria cerimonia unica!

done_outline

il papà di una sposa, che vuole fare una bellissima sorpresa agli sposi

COME OTTENERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA:

filter_1

.
Step 1

Clicca sul pulsante qui sotto.

Lascia i tuoi dati e aspetta che ti richiami Luca per fissare un appuntamento.

filter_2

..
Step 2

Scegli insieme a Luca se preferisci una call su Zoom o una classica chiamata telefonica.

filter_3


Step 3

Decidi se iniziare un percorso insieme a Luca oppure prenderti solo i consigli e continuare la strada per conto tuo.

    Logo NoleggioEpoca



    orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)




    Il servizio della vettura nuziale non è una “questione banale” e racchiude alcuni punti critici ai quali pochi fanno caso.

    Gli inconvenienti, quando si viaggia su strada, possono  capitare. Dalla semplice foratura di un pneumatico all’incidente. Se non si calcolano i tempi dei trasferimenti e se non si considera un giusto margine di anticipo, è possibile che si arrivi a destinazione in ritardo… e gli ospiti devono aspettare.

    Le vetture d’epoca,  o vengono sottoposte a una costante manutenzione, oppure diventano inaffidabili col rischio di rimanere in panne con gli sposi a bordo.

    E se una panne meccanica capitasse il giorno precedente la cerimonia? Chi ha solo una vettura a disposizione non può porvi certo rimedio e gli sposi rimangono a piedi dovendo cambiare i propri piani, magari ripiegando all’ultimo istante su una vettura non all’altezza.

    L’autista della vettura è un altro punto critico. Sicuramente è molto romantico che la vettura venga guidata da un familiare o da un amico, ma le vetture d’epoca non sono semplicissime da guidare, bisogna portarle con attenzione. E magari il familiare (o l’amico) potrebbe voler partecipare con serenità alla cerimonia.

    Arrivati al luogo della cerimonia, l’autista deve saper fare un entrata “spettacolare” per scatenare l’applauso degli ospiti. Deve posizionare la vettura nella giusta posizione (davanti agli invitati e/o davanti allo sposo in attesa). Deve anche essere discreto in modo da non rientrare nelle inquadrature video o negli scatti destinati alla sposa.

    La vettura deve arrivare il più vicino possibile all’ingresso della cerimonia, ma non può certo rimanere lì per tutto il tempo, altrimenti all’uscita degli sposi sarebbe d’intralcio ai festeggiamenti. Va quindi spostata e va fatto durante la cerimonia. E se la cerimonia è fatta a porte aperte, l’accensione della vettura nuziale potrebbe essere rumorosa e disturbare la cerimonia. L’autista dovrebbe pensarci.

    Senza dimenticare poi che la vettura va abbellita con un addobbo e le si può mettere i barattoli (una scaramanzia molto piacevole) e anche un cartello da mettere in coda. C’è da pensarci e da procurarsi l’occorrente.

    Ultimo ma non meno importante particolare, durante il servizio fotografico l’autista può essere d’aiuto agli sposi e può addirittura suggerire qualche posa a cui il fotografo -e tantomeno gli sposi- non aveva pensato.

    Tutti questi punti (ma anche altri) meritano una corretta attenzione ed hanno ognuno la giusta soluzione che un professionista con la necessaria esperienza può aiutarti a trovare.

      Logo NoleggioEpoca



      orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)




      Qui puoi leggere alcune delle testimonianze che sono state rilasciate spontaneamente dagli sposi a testimonianza del servizio ricevuto da NoleggioEpoca

        Logo NoleggioEpoca



        orario migliore per essere ricontattato (scegliere uno degli orari possibili)




        Menu