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“Sposarsi a Bologna” è un iniziativa scaturita da un team di professionisti e aziende specializzate nel settore dei matrimoni e degli eventi.

Ogni professionista e ogni azienda aderenti l’iniziativa offre anni di esperienza nel settore e forte di ciò è in grado di offrire un servizio eccellente che porterà gli sposi ad avere una perfetta cerimonia.

A tal proposito vogliamo raccontarti un aneddoto.

C’è zucca e zucca…

Una signora 👵🏻 entra in un negozio per comprare una zucca 🎃 e interpella il commesso.
👵🏻 “scusi tanto, ma vorrei capire perchè queste zucche sono così care e invece queste costano la metà”
🤷🏻‍♂️“semplice signora, queste zucche non sono per consumo alimentare, sono solo decorative, servono per halloween”
👵🏻 “eh ma costano meno, secondo me mi volete fregare”
💁🏻‍♂️ “no guardi, che quelle ornamentali non sono buone da mangiare, si svuotano e si fanno diventare delle lanterne 🎃
👵🏻 “eh ma a me quelle che avete da mangiare non piacciono, sono con la buccia verde, scommetto che sono acerbe, a me piacciono queste arancioni”
🙍🏻‍♂️ “ no Signora, è proprio la varietà delle zucche che ha questo colore, inoltre le altre non vanno mangiate!”
👵🏻 “no no, a me non mi freghi mica. Io compro questa arancione che costa meno”

Il commesso ormai è esasperato e non ne può più…

🤦🏻‍♂️ “signora… faccia come crede…”
Una settimana dopo la signora torna in negozio
👵🏻 “voglio parlare con il titolare! Mi avete venduto una fregatura!”
punta il dito contro il povero commesso
👵🏻 “È lui! Sì lui! Mi ha venduto una zucca, ci ho fatto la zuppa ed era amarissima! E poi dentro era tutta vuota! Uno schifo!
🙍🏻‍♂️ “ma signora le avevo detto che quella zucca non era commest…”
👵🏻 “IO NON TORNERÒ MAI PIÙ IN QUESTO NEGOZIO! E dirò a tutti i miei amici di evitarlo! Voi volete fregarci!”
❌ E così, sbuffando e imprecando, la cliente esce dal negozio come una furia.

Piaciuto l’aneddoto?

Bene…: ogni componente del team “Sposarsi a Bologna” ha già vissuto sulla propria pelle episodi di questo genere, dove hanno avuto un cliente che li ha forzati -insistendo fino allo sfinimento- a vendere servizi che GIÀ SAPEVANO non andavano bene per loro.

In casi come questi, la naturale fine è… il disastro! Il cliente dà la colpa al fornitore, il quale si becca anche la recensione negativa!

Con il team di “Sposarsi a Bologna”, questo non può più accadere:

  • ogni professionista/azienda fissa il proprio standard di lavoro e di qualità, avendo ben chiaro qual è il proprio metodo.
  • ogni professionista/azienda lavora sulla consapevolezza del cliente, spiegando il proprio servizio prima o durante l’appuntamento
  • ogni professionista/azienda preferisce perdere un cliente piuttosto che abbassare la qualità del proprio servizio.
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